Spedizione Express Gratis per ordini superiori a €60 + Reso Gratuito

Citro Calzature accetta le seguenti forme di pagamento:

CARTE DI CREDITO 

E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express, PostePay, Ricaricabili.  Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Stripe.

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT24Q0306976166100000001228 

Prima di eseguire il pagamento tramite bonifico bancario il cliente dovrà mandare una email a citrocalzaturesito@gmail.com o un WhatsApp al numero (+39)3714841378 comunicando l'articolo di suo interesse. Dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, il suo ordine verrà eseguito con codice di tracciabilità.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Citrocalzature.com si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. 

 

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che citrocalzature.com può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

citrocalzature.com si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.

La richiesta di ricevuta fiscale va eseguita al momento dell'acquisto e sarà spedita solo all'avvenuta consegna del prodotto.

 

TORNA IN CIMA